Sfida Marzo

Thursday, March 06, 2014

(Read this in English)

Ciao Ragazze!
Siamo a marzo e il team di Scrappando vi propone una nuova sfida!
Andate a leggere qui nel blog per scoprire le mie "colleghe" cosa hanno creato!!

Elementi obbligatori:
  • Triangoli
  • Colori Fluorescenti
  • Washi
Come premio oltre ad essere la nostra Guest Design per la prossima sfida , Patty offre anche il 5% di sconto sul prossimo ordine a tutte le partecipanti!!! Non è bello!? Spero di vedervi partecipare!
Baci e abbracci!



Io ho creato questo LO 30x30 usando la foto della figlia della mia amica ElenaB - che proprio ieri ha fatto 5 anni!!! Ho usato due tipi di washi tape uno largo e nero e uno sottile grigio, come "triangolo" ho usato il timbro a forma di diamante che aveva qualche triangolino e come colore fluorescente ho usato il distress ink Squeezed Lemonade e il Dylusions Lemon Zest.








Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. mi piace tantissimo....il giallo poi è il mio colore preferito! :)

    ReplyDelete
  2. LO AMOOOOO!!!
    Me lo regali vero????

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram