Ska #87

Friday, March 28, 2014


(Read this in English)

Ciao! Avete già visto lo Sketch #87 di Sketchalicious?

Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.
Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 9 aprile per poter partecipare!

Inutile dire quanto io ultimamente ami l'oro!!! Ed eccolo nuovamente che ve lo propongo in questo sketch davvero particolare ma allo stesso modo davvero versatile.

Come base della card ho usato un bazzil nero dove sopra ho incollato col biadesivo un rettangolo di carta acquarellabile. Lo sfondo l'ho creato giocando un pò con il gelatos Oro e il Distress Ink - Tattered Rose (si lo so, non si direbbe...ma un pò di rosa c'è ve lo garantisco!)
Sempre per lo sfondo ho usato il mio set preferito della Stampers Anonymous - Papillon.
Ho aggiunto le macchie nere usando il Studio Calico - Mister Huey's Black e la solita Penna Gel Nera per marcare i bordi.

Ho aggiunto tre paillettes Oro e un tab che mi ha regalato la Chiara (ottenuto con questo punch 

Il sentiment è un timbro embossato con la polvere dorata della Judykins.
Monocolore, ma avevate dubbi?








Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram