Ska #91

Friday, May 23, 2014

(Read this in English)

Ciao! 
Lo Sketch #91 di Sketchalicious questo mese permette alla vostra fantasia di viaggiare libera! Gli elementi sembrano tanti, ma lasciano aperta l'interpretazione di ognuno.

Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.

Io ho creato card molto diversa dai miei soliti standard, ma mi piace ogni tanto uscire dai miei "schemi" anche se il risultato non sempre si prende! ...ho poi usato il rosa! haha :)
Per questa card ho usato carte e bits della Pinkpaislee collezione Switch Board e una base color sabbia.
Nessuna macchia, nessuna linea, nessun doodling!





Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram