#122

Saturday, August 30, 2014

(Read it in English) 


Ciao Ragazze!

Oggi è uscito il REVEAL dello sketch #122 su Sketchabilities.

Per chi non lo conoscesse, Sketchabilities è uno sketch-blog internazionale con sede in Ontario,Canada e la partecipazione è aperta a tutti ! Avete tempo fino al 13 di Settembre per inviare il vostro Layout!

Questo è quello che ho creato, un LO su una patterned paper che avevo da tempo.
La foto la riconoscete, siamo io e Chiara ehehehe!!!

Questo è il video che ho fatto mentre creavo il LO, dateci un occhiata se avete voglia!



Ed invece questo è il Layout terminato!





E lo sketch dal quale ho preso questa "ispirazione" è il seguente:



Lo sponsor di questo mese è :

Heartfelt Creations
Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

a Rafflecopter giveaway

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. love the colour combination and the mixed media on the background, perfect layers around the photo really make it stand out

    ReplyDelete
  2. ma come faccio con un'amica come te!?!!?!? sei bravissima!!! e ogni occasione è buona per scrappare una nostra foto....e io sarò lì al tuo fianco! come sempre!
    <3 <3 <3

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram