DragonFLY (Visible Image)

Sunday, February 01, 2015

(Read it in English) 


Ciao!!


Per l'ATC di oggi mi sono liberamente inspirata ad una bravissima artista che sicuramente tutti conoscerete: Finnabair .
Adoro il suo stile ed il suo modo di creare e dopo aver partecipato ad un suo workshop ho voluto provare anche io a cimentarmi nel suo mondo.

Anche oggi i timbri che userò saranno quelli di Visible Image....




I timbri che ho usato per questa ATC sono:

- Grunge Polka Dot

Dragonfly

Per la base della mia ATC ho usato gli spray della Lindy's Stamp Gang che adoro.
Sono meravigliosi quando si fondono insieme creando sfumature splendide.
Ho poi timbrato usando il timbro Grunge Polka Dot e l'archival ink. Come sempre, non ho usato il blocco acrilico perchè non volevo una timbrata perfetta.


Ho poi aggiunto colore su colore usando anche i primary elements, ho aggiunto la modeling paste con uno stencil. 
Mentre poi il tutto asciugava ho timbrato questo bellissimo timbro di una libellula (Dragonfly) sempre usando l'archival ink.
Ho quindi poi aggiunto colore usando i primary elements.



Ed ecco le foto del progetto finito. Come potete notare si vede bene l'influenza di Anja (Finnabair), spero comunque di essere riuscita a mettere del mio ;-) hehehe.






Che ne pensate?

Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!


Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. Adoro questi timbri,sono spettacolari...Come anche la tua creazione
    Baci
    Mel

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram