Time is Precious (Visible Image)

Saturday, February 14, 2015


(Read it in English) 


Ciao!!


Sabato oramai significa "ATC" sul mio blog, e quindi ecco l'ATC del giorno.
Come sempre i timbri usati sono esclusivamente timbri Visible Image

Ho usato uno dei timbri della nuova collezione che potete guardare cliccando qui! Anche se mi e' dispiaciuto coprire la base del timbro ad orologio sono contenta del risultato di questa piccola ATC.



I timbri che ho usato per questa ATC sono:

Time is Precious



Sono partita da un cartoncino tagliato a misura e ho aggiunto colori spray vari, ho preso quelli che avevo di fronte senza stare a decidere la palette -- che tanto anche quando la decido non la seguo mai!

Ho lasciato asciugare bene e poi ho timbrato l'orologio usando il tampone della Clearsnap & Ann Butler. Ho poi applicato della modeling paste usando gli Art Screen sempre della Clearsnap & Ann Butler intanto che la modeling paste asciugava ho timbrato il sentiment su un pezzo di carta che avevo da parte.
Ho usato l'archival ink e il sentiment presente nel set Time is Precious e poi dopo ho semplicemente cucito intorno alla ATC per unire la base al sentiment.

Ho poi deciso di aggiungere un poco di schizzi di colore nero e bianco per creare un poco di movimetno visto che la ATC mi sembrava un poco piatta!

Ed ecco l'ATC terminata :




Che ne pensate?

Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!


Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

Facebook Page

Instagram