Pretty Wings

Sunday, April 26, 2015


(Read it in English)



Ciao e buona domenica!
Oggi sono sul blog della ColourArte per mostrarvi come ho nuovamente alterato un pezzo di cartoncino da imballaggio.
Io ho una passione sfrenata per le farfalle, mi piacciono tantissimo e le metterei ovunque!
Quando ho visto questa fustella gigante di Tim Holtz, me ne sono innamorata follemente. L'ho dovuta prendere nonostante lo stesso giorno avessi già comprato quella piccola....ma vuoi mettere?

Appena l'ho messa nel carrello avevo già in mente in progetto da fare... come spesso capita, dietro ogni mio progetto c'e' una frase d'ispirazione. Quella per questo progetto è:
Le farfalle non possono vedere le loro ali. Non possono vedere come veramente sono belle, ma tutti gli altri possono. Anche le persone sono così.
Ho usato i Radiant Gels e i Twinkling H20s per questo progetto....Se andate sul blog potrete vedere il tutorial e la lista completa dei materiali usati.


Adoro questo mix di colori e sono contenta dell'effetto ottenuto. Purtroppo dalle foto non si riesce a carpire tutta la lucentezza della farfalla...ma spero renda l'idea!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram