Give me GOLD LOVE.

Wednesday, May 20, 2015

(Read it in English)



Ciao!
Oggi vi mostro come creare due piccoli progetti con un solo set di timbri.
Ho usato un set meraviglioso della CAS-ual Fridays Stamps chiamato Cupid's Arrows set.

- CUPID'S ARROWS SET (die set coordinato : Heart Board Fri Dies)



Ho creato prima una semplice card. Ho usato un colore acrilico blu notte e con un pennello asciutto ho pennellato qua e là. Usando un pennello asciutto e anche piuttosto secco, si ottengono delle pennellate molto irregolari. Ho lasciato asciugare qualche istante e poi ho timbrato usando il versamark questo bellissimo cuore (esiste anche la fustella) e il sentiment sempre presente nel set di timbri. Ho ricoperto con la polvere dorata e ho usato l'embosser per fissare la polvere.

Per la mini tag ho fatto la stessa identica cosa. Ho preso dell'acrilico rosso e ho colorato con un pennello secco la base. Ho poi aggiunto delle pennellate di acrilico bianco e ho lasciato asciugare.
Ho timbrato nuovamente con il versamark il sentiment ed il cuore.



Vi invito ad andare sul blog della CAS-ual Fridays Stamp per vedere altre ispirazioni da parte del TEAM!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram