Utterly Adorable Layers Challenge!

Thursday, July 16, 2015


(Read it in English)


Ciao!
Qualche giorno fa sul nuovo blog CAS-UALCHIC è partito un nuovo challange!

Questo blog non è propriamente "nuovo", ma è una "diramazione" del blog CAS-UAL FRIDAYS STAMPS. Da tantissimo tempo esiste il blog challange della CAS-UAL FRIDAYS, solo che per poter partecipare bisognava quasi per forza creare una CAS card.
Proprio perchè la nascita di questo marchio di timbri è dovuta alla passione dello stile "CAS" (Clean and Simple) della proprietaria Michele.
Nonostante questo suo amore però, Michele ha una passione anche per quello che lei chiama "Utterly Adorable Layers"....e quindi via libera a tutti quei sfondi che piace tanto creare a me e anche a voi tutte amanti del mixed media!

Quindi Michele da questo mese ha voluto ampliare le possibilità di partecipazione ai suoi challange anche a chi ama appunto pasticciare un poco!

Questo mese il tema è: EMBOSSING!

Non ci sono regole troppo "cattive" e non dovete per forza usare timbri o fustelle della CAS-UAL FRIDAYS STAMPS. , potete leggerle cliccando QUI

RICORDATE PERO' che esiste sempre il challange CAS che troverete però a questo indirizzo (il tema è sempre lo stesso!)

Questa è la card che ho creato io....


Ho usato il set di timbri " IN THE CARDS " - Ho timbrato il cuore grande ed il cuore piccolo con il versamark e ho poi embossato a caldo usando la polvere trasparente.
Successivamente ho usato i Dylusions spray per aggiungere questo rosso acceso. Anche se da un tono un tantino macabro a me piace tantissimo l'effetto!
Con la macchina da cucire ho cucito un poco i bordi e poi ho aggiunto una striscia completamente bianca (apparte la macchiolina in alto dovuta al fatto che lavoro con le mani sporche!!) dove ho timbrato il sentiment!

Cosa aspettate a partecipare? Vi ricordo il blog che è questo : CAS-UALCHIC

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. Wowza! You'e won my heart with this one!! That background is stunning!! Love, love, love!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram