Upcycled Coaster

Sunday, December 13, 2015



(Read it in English)



Ciao a tutti e buona domenica!
Oggi sono sul blog della ColourArte dove vi mostro come ho "riciclato" un vecchio sottobicchiere che mi portai a casa ai tempi d'oro dove ancora non sapevo che i sottobicchieri si potevano tranquillamente comprare!

Naturalmente quella sera fu "movimentata" perchè il sottobicchiere era ridotto in una maniera non pietosa...di più! Il tutto mi ha fatto dubitare sul mio buon senso, soprattutto se pensiamo che come minimo questo sottobicchiere ha "5 anni".

Ma dettagli....! Ho deciso di ridargli una nuova vita, colorandolo usando i prodotti fantastici della ColourArte. Ne farò altri da poter regalare ad una mia amica insieme alla sua bottiglia di vino preferita!


Vi invito ad andare sul blog della ColourArte per leggere i materiali usati e vedere altre foto dei dettagli!
Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. super!!! ho appena lasciato un "apprezzamento" nel blog ColourArte :)

    ReplyDelete
  2. super!!! ho appena lasciato un "apprezzamento" nel blog ColourArte :)

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram