SC449 - SCS Challange

Wednesday, August 14, 2013

(Read this in English)

Materiale:
- Cardstock Grigio
Cartoncino Acquarello Grana fina 25% cotone (200g/m) della Fabriano

- Carta pattern (Stampata da internet)
- Stuzzicadenti
- rete da cartongesso
- Distress ink e distress tool (Picked Raspberry, Worn Lipstick, Spun Sugar)
- Colla stick (o qualsiasi altro adesivo)
- Border Punch EK - Flower Burst
- Timbri:  Amy Tangerine "Draft" - Glitz "Happy Travels"
- Stazon Jet Black + Hero Arts Shadow Ink Soft Granite

Questo e' il mio entry per il Sketch Challange di Splitcoaststampers.
Ogni Mercoledi c'e' una piccola "sfida" per il puro piacere di creare e stimolare la nostra fantasia, questo era lo sketch di oggi : SKETCH SC449

Come potete notare la mia e' una interpretazione moooolto vaga... ahah ma che ci posso fare, io non sono proprio portata per queste cose! Ma mi sono divertita un sacco!






Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. Bella! Brava Manu!
    Chissà magari inizierò a partecipare anche io al challenge.

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram