Queen Tag

Tuesday, June 02, 2015


(Read it in English)


Ciao!
Oggi dopo tanto tempo pubblico un lavoro fatto per la gioia di farlo...per una volta non pubblico un lavoro di un "dt"...ma partecipo ad un challange!
Questo challange a cui partecipo ha un importanza particolare per me, adoro guardare i challange di Simon Says Stamp , quello che crea il loro dt e quello che tutte le partecipanti creano.
E' sempre una grande fonte di ispirazione!

Il tema di questa settimana è "Royal" , da interpretare come ognuno vuole...senza vincoli!

Ed io allora mi sono proprio lasciata andare ed ispirare dal tema "vincolato" ma "libero" !

Quindi ho creato una tag usando prodotti della ColourArte, Distress Ink, Crackle Paint, Gesso Nero e ritagli di vocabolario!

Ho usato come base il mio amato cartone da imballaggio, ricoperto con la carta velina della Ranger ma ho applicato talmente tanti strati di colore e diversi media che non si vede nemmeno...
Le ali sono un ritaglio dalla stessa carta velina, incollata su un altro pezzo di cartone da imballaggio. La corona invece e' stata ricoperta da un pezzo di carta di vocabolario.


Ho anche usato uno stencil della TCW di Kasia Kryzminska, adoro quello stencil è proprio uno dei miei "must have".


Non ricordo da dove ho scaricato questa frase, ma mentre cercavo la foto da usare in questa TAG mi è "apparsa" ed è capitata proprio a fagiolo... e quindi l'ho stampata insieme alla foto, ecco perchè è lucida.


Ho colorato le labbra con il distress marker Aged Mahogany e ho usato lo stesso colore , nella versione spray e distress ink per colorare il nastro e accentuare le crepe della crackle paint.
Con tanta fatica ho aggiunto delle perline alla base della corona e ho aggiunto un poco di brillantini qua e la.


Ed ecco la TAG completata... che ne dite?


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!


Partecipo a questo challange:
Simon Says Stamp Monday Challenge Blog

Feeling Crafty? Check out these post!

5 comments

  1. Carissima Zoey, covolo se si vede che ti sei divertita...
    mi piace tantissimo... l'uso dei materiali e tutti gli strati...
    sono senza parole...
    dovresti entrarci eccome nel DT di SSS.
    non sei meno di ispirazione...
    eccome
    un abbraccio forte

    Mir

    ReplyDelete
  2. WOW....super cute; wonderful texture and color!

    ReplyDelete
  3. Such a wonderful creation! Thank you for sharing your work with us at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog!!! - Ashli :)

    ReplyDelete
  4. This is fun and sassy! You did an excellent and amazing job.

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram